Azienda

Azienda
SERVIZI EROGATI SU POSTAZIONI DESKTOP
232457
Asset
5666
Interventi di Manutenzione
12694
Interventi IMAC
20

Da 20 anni iniziare con noi rende tutto molto più semplice.

Come TTS aiuta le Aziende
Attraverso soluzioni e ricerche avanzate, aiutiamo le Aziende ad affermarsi nel mercato globale. Osserviamo le tendenze in atto e spesso le anticipiamo, perché solo così possiamo offrire ai nostri clienti il vantaggio di essere sempre connessi col presente e costruire il futuro. Grazie alla capacità dei nostri Esperti, siamo il Partner strategico per qualsiasi business.
Perché fidarsi di TTS
Abbiamo costruito con tanto lavoro, formazione, serietà e qualità, le competenze chiave e la forza del team, per renderci degni di servire ogni tipo di Committente. Nello spettro che va dalle Startup alle Imprese e, anche alla PA, sappiamo che le esigenze sono diverse. Ad esempio, le Startup ci sfidano a essere all'avanguardia delle tecnologie, le piccole Imprese ci chiedono di ampliare e riorganizzare la propria struttura per essere più competitive, le grandi Aziende vogliono una migliore integrazione dell'ecosistema e la continuità dei loro processi aziendali, la Pubblica Amministrazione necessita di velocizzare i processi di adeguamento al digitale. I nostri servizi sono appositamente progettati, garantiscono il supporto tecnico quotidiano, la sicurezza della rete e uno sviluppo tecnologico continuo.
Come TTS semplifica la vita
Lavorando in modo rapido, proattivo e strategico eliminiamo, a esempio, la mole di attività ordinarie, proteggiamo la tua organizzazione dalle minacce alla sicurezza, gestiamo la tua infrastruttura IT e i carichi di lavoro, ti aiutiamo con la gestione della clientela e molto altro. Alla pagina Soluzioni, scopri come possiamo aiutarti.
SERVIZI EROGATI SU NOTEBOOK
79868
Asset
232
Interventi di Manutenzione
21000
Interventi IMAC

Slide
SERVIZI EROGATI SU PRINTING
64780
Asset
4491
Interventi di Manutenzione
8561
Interventi IMAC
COME LAVORIAMO

Idee e tecnologie per garantire il tuo business

Disponiamo di un sistema di gestione flessibile e dinamico, in grado di monitorare costantemente tutte le attività svolte sul territorio attraverso un’interfaccia Web. Tutti i servizi vengono puntualmente aggiornati dai nostri centri di assistenza presenti sul territorio nazionale.
aziendacard2

Assistenza H24

La struttura è composta da due gruppi di lavoro preposti a gestire le problematiche riguardanti i sistemi IT del cliente. Il primo livello gestisce lo SPOC (Single Point of Contact) con l’apertura del ticket che invia, successivamente, al gruppo del II livello, cui compete la risoluzione del problema con modalità di assistenza remota.
aziendacard3

Information Security

Garantiamo la sicurezza delle infrastrutture, dei sistemi e delle reti con soluzioni per la Data Protection, per la Network Security e per la Security Governance, in modo tale che i nostri clienti siano dotati di un corretto sistema di gestione, in ottemperanza al GDPR e, allo stesso tempo, siano protetti contro il cyber crime.

Il nostro metodo

eletric-animation
1
01. Confronto
Ascoltiamo i Clienti e discutiamo con loro sui dettagli e sulle esigenze delle richieste.
2
02. Proposte
I Nostri Esperti riflettono sulle varie idee attuabili, per fornire le migliori soluzioni.
3
03. Progettazione
Dopo aver concordato idee e piani, procederemo come programmato, dando feedback in sui risultati e sugli adattamenti.
4
04. Esecuzione
Approvato il piano definitivo, tutto viene condotto secondo il contratto concordato per il massimo dei risultati.
SERVIZI EROGATI SU SERVER
6432
Asset
156
Interventi di Manutenzione
1159
Interventi IMAC

I nostri Esperti

SERVIZI EROGATI SU ATM
159
Asset
844
Interventi di Manutenzione
0
Interventi IMAC
× Parla con noi!